Pozza ai sindaci neo eletti: «Avrete il sostegno della Camera di Commercio»

Pozza ai sindaci neo eletti: «Avrete il sostegno della Camera di Commercio»

«Un sindaco è la figura più vicina alla quotidianità dei cittadini, alle loro esigenze, a conoscere anche gli eventi più significativi che caratterizzano una vita fatta di storie di famiglie, di attività lavorative e professionali. La realtà delle valli vive ancor di più, con sincera partecipazione, questo ascolto». È il commento del presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno, Mario Pozza, dopo l’esito elettorale. 

 «A tutti i sindaci neo eletti – prosegue – confermati e in ballottaggio va il mio augurio e il pieno sostegno della Camera di Commercio nelle iniziative, di oggi e di quelle che ci aspetteranno come i Giochi olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026». 

Pozza guarda avanti: «Stiamo lavorando già da due anni, con passione e determinazione sui valori dell’olimpismo con il progetto “Generazione 2026”, per infondere fiducia, instillare il sentimento di lavorare in squadra, di allenarsi insieme per raggiungere gli obiettivi di un traguardo che vuole vedere la montagna e le sue valli protagonista di un nuovo rilancio anche dopo le avversità subite dalla natura e dalla pandemia». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto