Ponte nelle Alpi e Udinese: i vantaggi dell’affiliazione

Ponte nelle Alpi e Udinese: i vantaggi dell’affiliazione

Ѐ ormai cosa ufficiale l’affiliazione del Ponte nelle Alpi  all’Udinese Calcio. La squadra friulana, che milita da diversi anni in serie A, è infatti felice di collaborare con la società calcistica pontalpina, con l’intento di condividere le proprie conoscenze e la propria professionalità. Su questo piano, nel prossimo settembre, verranno organizzati dei corsi online dove i tecnici del Ponte potranno dialogare e confrontarsi con alcuni membri dello staff dell’Udinese. Gli stessi tecnici friulani potranno poi, in ottobre, presenziare agli allenamenti e alle partite della squadra pontalpina. Per i ragazzi, infine, ci sarà la possibilità di recarsi, a prezzi vantaggiosi, alla Dacia Arena di Udine, per poter assistere ad alcune partite di Serie A e per poter tifare da vicino i propri idoli.

«Avere dei professionisti di alto livello che ci seguono è sicuramente un vantaggio ed un valore aggiunto – afferma Enrico De Bona, dirigente del Ponte nelle Alpi -. Si tratta di un’opportunità che capita poche volte, ed è per questo che ne siamo molto grati. Questa collaborazione è stata possibile grazie a Matteo De Biaggio, che 3 anni fa ha partecipato ad un nostro camp a Lignano, e a Stefano Campoccia (vice-presidente dell’Udinese Calcio, ndr), che ha accettato con entusiasmo la nostra proposta. Proprio alcuni giorni fa abbiamo avuto occasione di ospitare in sede Campoccia, il quale ci ha donato una maglia dell’Udinese che verrà sicuramente appesa alla parete accanto a quella azzurra che già ci ha offerto Gabriele Gravina, presidente della Figc».

Una collaborazione che apre interessanti prospettive e che sicuramente darà i frutti desiderati.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto