Onda Blu protagonista al Trofeo dell’Amicizia

Onda Blu protagonista al Trofeo dell’Amicizia

Una domenica che si conclude con un bilancio positivo per l’Onda Blu, capace di ottenere al Trofeo dell’Amicizia ben quattro ori e di classificarsi come quinta società. Le competizioni, riservate alle categorie Esordienti A e B e giovanissimi del settore Propaganda, si sono svolte sotto uno splendido sole nella piscina scoperta di Castelfranco Veneto, hanno sorriso agli atleti allenati da Marco Zandomeneghi. 

Assoluti protagonisti per la categoria Esordienti B sono stati  Mattia Colla, nei 100 misti e nei 100 stile, e Rachele Renato, nei 100 dorso e 100 misti, capaci entrambi di ottenere due ori ciascuno. Sul podio anche Martin D’Incà, che conquista due bronzi nei 100 dorso e 100 misti, mentre Mikola Romaniv ottiene una medaglia di legno nei 100 dorso. Tante top 10 anche per gli altri Esordienti B: Greta Dalle Grave, sesta nei 100 dorso, Alice Conte, settima nei 100 dorso e nei 100 misti, Elena De Bortoli, sesta nei 100 rana e decima nei 100 stile, e Leonardo Lusa, settimo nei 100 rana e decimo nei 100 stile.

Tanti piazzamenti anche fra le Esordienti A per Federica Cecchin, Nicole Dalla Rosa, Vanessa Dal Magro e Mabel Argenta, così come per Matthias De Boni e Davide Boccuzzi.

Buon risultato anche per le staffette 4×50, ottenendo un quinto ed un settimo posto. 

Protagonisti della splendida giornata anche i ragazzi del settore Propaganda, che hanno potuto assaporare con gioia l’atmosfera delle gare agonistiche. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto