Flashmob di Fratelli d’Italia: «Sostegno a imprese e Partite Iva»

Flashmob di Fratelli d’Italia: «Sostegno a imprese e Partite Iva»

 

Un flashmob di protesta contro il Governo. E a favore di Partite Iva e imprese. A promuoverlo è Fratelli d’Italia, con Luca De Carlo in prima fila: «In un momento in cui si fatica a sopravvivere a una crisi lacerata anche dal Covid-19 – afferma il coordinatore regionale e sindaco di Calalzo – è impensabile che il Governo pretenda il pagamento delle tasse piuttosto che cercare soluzioni alternative». 

Da qui, la proposta: «Vengano unificati gli anni fiscali 2019-2020 con la conseguenza di spostare le scadenze a giugno del prossimo anno. E la compensazione degli utili del 2019, con le perdite del 2020».

La manifestazione si è svolta davanti alla sede delle Agenzia delle entrate, a Marghera: «Siamo qui per portare le istanze di tutto il tessuto imprenditoriale e delle Partite Iva del Veneto. Se durante l’estate alcuni settori hanno vissuto una tiepida ripresa, ora siamo nuovamente in un periodo di profonda crisi». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto