Pizza, idee e confronti: la Lega incontra i militanti a Longarone

Pizza, idee e confronti: la Lega incontra i militanti a Longarone

Stasera (giovedì 4 novembre) la sezione Lega di Longarone-Zoldo-Cadore incontrerà i simpatizzanti alla pizzeria Pulcinella di Faè. «Sarà l’occasione per affrontare i temi importanti del territorio – spiega il responsabile di sezione, Luciano Da Pian -, dalla viabilità e dalle infrastrutture fino al lavoro e allo spopolamento. Dopo Vaia e dopo la pandemia, quelli che abbiamo davanti sono anni di ricostruzione e il nostro territorio deve saper cogliere le opportunità che si presenteranno, per questo è importante coinvolgere la comunità e cercare di stendere insieme un programma. Sarà inoltre possibile rinnovare la tessera».  

«La pandemia ci ha un pochino allontanati, ma quella di Longarone è sempre stata una sezione importante e adesso che è possibile tornare a incontrarsi vogliamo riprendere i rapporti con i militanti e i simpatizzanti – commenta Marianna Hofer, sindaco di Valle, che sarà presente alla serata -. L’obiettivo è raccogliere le voci del territorio prima dei congressi di novembre, dopo i quali le sezioni torneranno a lavorare a pieno ritmo».

Per partecipare alla serata (15 euro pizza + bibita) è necessaria la prenotazione, allo 0437.27077 o al 338.9837627. Inizio ore 19. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto