“Più sport, più salute”, aperte le iscrizioni alle piscine di Pedavena e Santa Giustina

“Più sport, più salute”, aperte le iscrizioni alle piscine di Pedavena e Santa Giustina

Sono già aperte le iscrizioni alle attività proposte dalla scuola nuoto Ondablu che avranno inizio dal 21 febbraio nelle piscine di Pedavena e di Santa Giustina. Varie le possibilità offerte alle persone di tutte le età: l’acqua e l’attesa per gestanti, attività baby under 3 e dai tre ai cinque anni, scuola nuoto bambini, ragazzi e adulti perfezionamento bambini (propaganda), ragazzi (swim teen) e adulti sono le proposte per l’attività natatoria. Amplia l’offerta nell’area delle attività ginnico motorie in acqua-acquafitness: antalgica, acquabenessere, acquagym, acquatonic, acquacircuit, gymnuoto. 

«Le piscine in questo periodo di pandemia hanno dimostrato di essere tra i luoghi più sicuri, con zero contagi e con l’applicazione di tutte le normative Covid-19 in tutti gli spazi» fanno sapere da Ondablu. «In piscina si può fare attività fisica tutto l’anno seguiti da istruttori e tecnici formati dalla Federazione Italiana Nuoto o da laureati in scienze motorie. Un costante e corretto esercizio fisico ha effetti benefici sulla salute, perché contribuisce a prevenire l’insorgenza di alcune malattie. Una regolare attività fisica diminuisce il rischio di patologie e ha effetti positivi sul benessere delle persone. L’acqua è per tutti».

Per informazioni e dettagli sulle diverse opportunità che si possono trovare nei due impianti gli interessati possono contattare le rispettive segreterie: Pedavena 0439-302061, Santa Giustina 0437-888538.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto