Pittura e inclusione: il Centro diurno colora l’Orsera in Val Canzoi

Pittura e inclusione: il Centro diurno colora l’Orsera in Val Canzoi

Gli ospiti del Centro diurno di via Medaglie d’Oro, a Feltre, hanno trascorso una splendida giornata all’Orsera in Val Canzoi: lo scopo? Duplice: divertirsi. E realizzare un dipinto. 

Non appena arrivati nella valle, i ragazzi si sono messi subito al lavoro, mentre altri erano impegnati a gonfiare palloncini.

Il tutto allietato da tanta musica, in un clima di festa che ha coronato una meravigliosa giornata di sole e spensieratezza. Molti passanti hanno apprezzato il lavoro dei ragazzi: il pannello presenta i caratteristici tratti del Centro diurno Medaglie d’oro. E ora fa bella mostra all’Orsera.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto