Pirati della strada investono un 15enne in motorino e scappano

Pirati della strada investono un 15enne in motorino e scappano

 

I Carabinieri di Cencenighe hanno denunciato in stato di libertà due persone per omissione di soccorso, lesioni e guida in stato di ebrezza. 

La prima è una donna di Agordo di 31 anni. La quale, in macchina, stava percorrendo in orario serale la via comunale a La Valle Agordina, quando in curva ha invaso la corsia opposta. E si è scontrata con un ciclomotore, condotto da un quindicenne del luogo (25 giorni di prognosi per frattura delle costole e ossa nasali).

Ma quel che è incredibile è che, dopo l’incidente, la donna non si sia minimamente accertata delle condizioni del giovane. Al contrario, è scappata a piedi senza prestare soccorso. Accanto alla trentunenne c’era un amico (classe 1987): almeno lui si sarà preso cura del ragazzo a terra? 

Macché, ha preso in mano la guida dell’auto ed è fuggito a tutto gas. Tuttavia, la sua corsa è durata poco, visto che si è schiantato prima contro un mezzo parcheggiato, poi contro un palo dell’illuminazione.

Sottoposto a etilometro, ecco la “sorpresa”: tasso di 2.02. Patente ritirata e mezzo sequestrato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto