Piccoli e genitori protagonisti per un giorno: torna la Festa del Bambino

Piccoli e genitori protagonisti per un giorno: torna la Festa del Bambino

È una tradizione da anni. E quest’anno si arricchisce di nuove iniziative e idee. A Limana la Festa del Bambino proporrà divertimento, giochi, musica e golosità. Sì, perché per la dodicesima edizione è prevista anche una speciale costruzione con mattoncini Lego fatti di cioccolata. Da assemblare prima e da gustare poi.

Il programma è ricchissimo, la squadra degli organizzatori è già pronta. La data da segnare in calendario è domenica 9 febbraio. Si comincia con il lato religioso e sociale: alle 10.30 nella chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con presentazione alla comunità limanese dei bambini nati nel 2019. Ad animare la liturgia, il Coro Arcobaleno, sempre frizzantissimo.

La festa vera e propria si sposterà al Palimana nel pomeriggio. A partire dalle 14.30 prenderanno forma le costruzioni di cioccolato di Mirco Della Vecchia e si esibiranno gli allievi della ginnastica ritmica di Mel e Limana. Come da tradizione, ci sarà anche il Carnevale dei bambini, con mascherine e giochi, oltre ai balli di gruppo con mamme e papà. La Biblioteca Civica proporrà uno scambio di libri tra i piccoli lettori, mentre gli allievi dell’asilo esporranno le creazioni della loro Limana fatte con i mattoncini Lego.

Per tutti, anche un ricordo della giornata e il rinfresco-merenda, preparato dai comitati frazionali e dai volontari della Pro Loco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto