Piazzale Nevegal pieno di turisti: intervengono i carabinieri

Piazzale Nevegal pieno di turisti: intervengono i carabinieri

Bella la neve. Splendido passeggiare sotto la nevicata. Ma evidentemente qualcuno ha esagerato. Non si spiega diversamente l’assembramento di turisti visto questa mattina in Nevegal. Devono aver avuto tutti la stessa idea: fare quattro passi e due foto al Colle imbiancato. Ovviamente in barba all’allarme meteo e agli inviti a rimanere a casa arrivati da più parti. 

Hanno affrontato i tornanti della Sp 31. E hanno messo in difficoltà la macchina operativa dello sgombero neve. Sul posto i carabinieri, che però non hanno dovuto fare multe.

«La Protezione Civile stamattina si è trovata un piazzale pieno di gente, prevalentemente turisti – dice il sindaco Massaro -. In barba a qualunque ordinanza o appello, andavano a passeggiare in mezzo alla neve e sotto gli alberi pericolanti, ostacolando anche i mezzi di soccorso che stanno incessantemente lavorando. Inutile dire che un sacco di gente era impantanata e ha tenuto impegnati i soccorsi. Allertata la Prefettura, sono arrivati i carabinieri che stanno facendo controlli. Intanto, la macchina dei soccorsi è in ritardo grazie a queste genialate».

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto