Pesca sportiva fa rima con inclusione: riuscito l’evento al laghetto di zona Malcolm

Pesca sportiva fa rima con inclusione: riuscito l’evento al laghetto di zona Malcolm

Due giorni tra lenze, esche e divertimento. È stato un successo l’evento di inclusione organizzato al laghetto Malcolm, a Longarone. I bambini delle scuole, i ragazzi di Società Nuova e di aipd Belluno hanno potuto cimentarsi nella pesca. E hanno imparato i trucchetti direttamente dagli esperti Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva). Tra venerdì e sabato (7 e 8 maggio) le giornate sono state scandite anche dal rombo dei motori e dalle evoluzioni acrobatiche di Alvaro Dal Farra e dei suoi Crossabili.

«Due giorni di festa, un ritorno alla vita normale che ci ha dato grandi emozioni – il commento del sindaco di Longarone, Roberto Padrin -. Ringrazio tutti gli organizzatori, dalla Fipsas al Bacino di pesca n.6, dagli alpini all’amico Alvaro Dal Farra. Ho visto volti felici, con il volontariato sempre in testa».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto