Per la rassegna “REstate in Città”, concerto a Palazzo Fulcis 

Per la rassegna “REstate in Città”, concerto a Palazzo Fulcis 

Prosegue con entusiasmo la rassegna “REstate in Città”, in programma a Belluno fino al 1° settembre, ricca di concerti e visite guidate, che stanno animando con successo il tempo estivo bellunese. 

Domani (Venerdì 19 agosto) sarà possibile partecipare a un concerto nel salone nobile del Museo di Palazzo Fulcis, alle 20.45, dal titolo “Lo scherzo ingegnoso dell’arte. Forme strumentali dal barocco alla classicità”, con musiche di D. Scarlatti, G.F. Haendel, M. Corrette, J. Baur e F. Petrini, eseguite da Chiara De Zuani, clavicembalo da Ruckers-Taskin, e Lorenzo Montenz, arpa J. B. Chaillot, 1795 e arpa Erard freres, 1805. 

I due protagonisti sono considerati interpreti eccellenti della musica d’epoca barocca e classica e si esibiranno in un abbinamento tra arpa e clavicembalo davvero non consueto. 

Per partecipare è necessaria la prenotazione, al numero 0437 913323 

Il programma completo della rassegna è disponile nel sito Internet del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto