Pallavolo Belluno femminile, presentazione in piazza: «Divertiamoci»

Pallavolo Belluno femminile, presentazione in piazza: «Divertiamoci»

La città abbraccia la Pallavolo Belluno femminile. Al Goppion Caffè di piazza dei Martiri si sono ritrovati tecnici e dirigenti, atlete della prima squadra e del settore giovanile, semplici curiosi e appassionati del mondo delle schiacciate. 

Ebbene sì: il volley rosa, nel capoluogo, riparte nel segno dell’ambizione. E con il main sponsor HL Immobiliare di Sandro Cucco: «Quando mi hanno chiamato per un aiuto, non ho esitato. “Ditemi cosa serve e ci sono”, ho risposto. Con questo spirito intendo affrontare un progetto che è a lungo termine e che, un domani, spero possa portarci a calcare i parquet di alto livello». 

La piazza in festa, arricchita di giovani pallavoliste, ha emozionato il presidente Giancarlo Ingrosso: «È meraviglioso vedere così tante persone vicine alla società e al volley. Per quanto riguarda la nuova stagione, avviciniamoci con impegno e rispetto per i valori dello sport, cercando sempre di divertirci. Sto respirando un bel clima: l’aria è molto favorevole». 

In prima fila le due selezioni Under 16, guidate da Massimo De Grandis («il collettivo ha voglia di lavorare, le ragazze sono affiatate e puntuali). E da Paolo Viel, guida tecnica pure della formazione di serie C: «Sono felicissimo di entrambi i gruppi. Alle ragazze chiedo solo due cose: che si divertano e imparino». La capobranco delle “lupe”, invece, è sempre la capitana Martina Fantinel: «Il campionato è impegnativo, ci aspettano partite difficili. Ma giocare al De Mas e con questa società alle spalle è un privilegio». 

Non è mancata nemmeno la sfera istituzionale, rappresentata dall’assessore comunale allo Sport, Monica Mazzoccoli («il vociare delle giovani regala brio e allegria. Ragazze, tifiamo per voi») e dall’onorevole Roger De Menech («un ringraziamento alle pallavoliste che si impegnano così a fondo, ma anche e soprattutto ai genitori, al gruppo dirigente e ai tanti volontari che animano la società e si spendono a favore dello sport»). 

Le luci della città si accendono. E riflettono i colori delle emozioni, garantite dalla Pallavolo Belluno femminile. 

Fonte: comunicato stampa

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto