Pallavolo Belluno, altro colpaccio: arriva lo schiacciatore Seveglievich

Pallavolo Belluno, altro colpaccio: arriva lo schiacciatore Seveglievich

 

Chiusura col botto anche per il mercato della B maschile: la Pallavolo Belluno, legata al marchio Da Rold Logistics, ha deciso di rafforzare il reparto schiacciatori con Nicolò Seveglievich.

Classe 1996, è cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Padova, salvo poi approdare al Motta, in B, e in A2, in maglia Tuscania. L’ultima esperienza è nella B lombarda, al CappuVolley.

Insomma, un rinforzo di qualità per la compagine di Diego Poletto: «Nicolò è giovane, ma già con una discreta esperienza in campionati di alto livello – spiegano dalla società – e in grado dunque di alzare il tasso tecnico del gruppo».

Il neo arrivato è già carico: «Questa è una società ambiziosa, dinamica e in continua evoluzione, con una solida base a cui si aggiunge molta passione, oltre alla voglia di divertirsi in un contesto totalmente sano. Già dall’esterno mi ero fatto una buona impressione, poi confermata durante la trattativa. Le mie aspettative personali? Inserirmi all’interno del gruppo il prima possibile. E dare il mio contributo: sia in campo, sia fuori».

L’ambizione non manca: «Credo si possa fare un buon campionato, sfruttando al meglio il percorso svolto finora dalla squadra e provando a migliorarsi ancora. La serie B? In questi anni ho avuto la fortuna di giocare in più gironi, e posso confermare che in Veneto il livello è molto alto: difficilmente esistono partite facili sulla carta. Ma questo è uno stimolo in più per sfruttare ogni allenamento. Perché qualsiasi partita è fondamentale per arrivare in fondo. La differenza la faranno i dettagli». E magari, anche uno schiacciatore come Seveglievich.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto