Ancora nessuna traccia di Primo De Bortoli: oggi vertice in Prefettura

Ancora nessuna traccia di Primo De Bortoli: oggi vertice in Prefettura

 

Sono ancora senza esito le ricerche di Primo De Bortoli: il cinquantaseienne di Pedavena è scomparso dal 29 luglio scorso. 

Ieri, a partire dalle 7, circa 60 persone si sono distribuite sulle zone delineate nell’area di Pian d’Avena e le hanno battute a pettine con l’unità cinofila molecolare, presente assieme a due unità cinofile da superficie dei Carabinieri. E oggi? Si riparte allargando il perimetro di indagine e inserendo altri sentieri e baite.

In prima linea nelle ricerche il Soccorso alpino di Feltre, Belluno, Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Longarone, Alpago, con il Centro mobile di coordinamento, il Sagf, i Vigili del fuoco, Carabinieri e Carabinieri forestali.

Al momento di uscire di casa Primo – che è alto un metro e 80, magro di corporatura, con capelli castano scuro e occhi verdi – indossava jeans e t-shirt, calzava scarponi da montagna e aveva con sé uno zaino mimetico. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i Carabinieri. 

Infine, questo pomeriggio, alle 16, è prevista una riunione in Prefettura per fare il punto della situazione con tutti gli enti preposti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto