Pallinetto solidale: raccolti oltre 2mila euro per il Comitato d’Intesa

Pallinetto solidale: raccolti oltre 2mila euro per il Comitato d’Intesa

Vanno al Comitato d’intesa di Belluno i proventi delle due gare di “pallinetto solidale” organizzate dalle società Bocciofile “Frezza”, Quadrifoglio, R.B. (tutte di Salce) con la Castionese e il Comitato di Treviso.

Ammonta a 2025 euro il totale devoluto a favore dell’associazione bellunese costantemente impegnata in attività a supporto del volontariato locale: in particolare i fondi saranno impiegati nel settore disabilità. 

La cifra è stata raccolta grazie alle due gare, durante le varie tappe e le finali (categorie A-B-C) del memorial “Dino Gava” e del memorial “Renato Trevisson”, che si sono svolte a campo della bocciofila Quadrifoglio a Salce. 

Il comitato organizzatore ringrazia tutti coloro che, con diversi ruoli e mansioni, hanno contribuito, in particolare i volontari e le volontarie coinvolti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto