Pali e traverse amarissimi: la Canottieri gioca, ma vince il Cornedo

Pali e traverse amarissimi: la Canottieri gioca, ma vince il Cornedo

CORNEDO-CANOTTIERI BELLUNO 3-1

GOL: pt 3’53” Grigolato, 7’27” Dal Farra, 14’45” Gonella; st 16’46” Gonella.

CORNEDO: Marzotto, Pretto, Brancher, Degeneri, Grigolato, Peretto, Fahmi, Solda, Rubega, Boscaro, Gonella, Filippin. Allenatore: Dal Cason.

CANOTTIERI BELLUNO: Dalla Libera, Di Donato, Dall’O’, Rotta, Savi, Reolon, Gheno, Dal Farra, Orsi, Juan Moreno, Bortolini, Del Prete. Allenatore: Bortolini.

ARBITRI: Botta di Biella e Nardella di Collegno.

NOTE. Espulso dalla panchina Rubega per proteste. Ammoniti: gli allenatori Dal Cason e Bortolini; Peretto, Rubega, Degeneri, Brancher, Grigolon, Rotta.

Andare a Cornedo, fare la partita e tornare a casa a mani vuote. Sì, la Canottieri può masticare amaro. Ma deve archiviare in fretta la sconfitta: mercoledì c’è il derby con la Giorik e i Bortolini boys hanno il dovere di affrontarlo al cento per cento delle energie mentali. Anche se legni e sfortuna gridano vendetta.

Il match si mette bene per i vicentini. Vantaggio di Grigolato e gara indirizzata. Solo che Dal Farra pennella una punizione da urlo e piazza l’1-1. Ci sarebbe anche un palo, colpito da Dal Farra. Ma il pari regge fino a 5’ dalla sirena, quando Gonella infila il sorpasso.

Nella seconda frazione la Canottieri spinge. E macina occasioni: palo di Reolon, traversa piena di Juan Moreno… Poi Bortolini tenta il quinto di movimento, ma il Cornedo punisce subito i gialloblù: 3-1. I bellunesi non si scompongono e ricominciano a giocare. C’è tempo per un altro palo, ancora di Dal Farra. E c’è tempo per un paio di parate super di Marzotto: il risultato però non si schioda. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto