Padova femminile in ritiro a Lentiai: «Esperienza gratificante»

Padova femminile in ritiro a Lentiai: «Esperienza gratificante»

Gli impianti sportivi di Lentiai hanno ospitato per una settimana le ragazze del Calcio femminile Padova: precisamente le squadre della categoria Giovanissimi, Allievi e Primavera. Un’esperienza nuova e gratificante che ha portato in ritiro nel Bellunese le atlete biancoscudate, alloggiate al Cavallino Rosso di Bardies. 

Le ragazze dei Giovanissimi guidate dai mister Giordani e Rossi ripartono all’insegna del lavoro e dell’entusiasmo, reduci da una stagione che le ha incoronate protagoniste. Come conferma la vittoria del Torneo Danone, raggruppamento Veneto. 

A seguire, negli stessi impianti, si è svolto il ritiro combinato di Allieve e Primavera: al timone delle prime, i mister Bonfanti, Caberlon e Serra; guide tecniche delle seconde, Obetti e Giandioso. Positiva la duplice esperienza di ritiro “fuori porta” utile sotto due fondamentali aspetti: tecnico, in quanto permette la doppia seduta. E sociale, in ottica di rafforzamento del gruppo squadra. «Le premesse per essere protagoniste in tutti e tre in palcoscenici ci sono  – afferma il presidente Dalle Sasse -. In bocca al lupo. ragazze. Per l’Usd Lentiai è stata un’esperienza piacevole, che speriamo possa essere ripetuta negli anni».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto