Ortofrutta La Mela: i 35 anni di attività della famiglia Dal Pont

Ortofrutta La Mela: i 35 anni di attività della famiglia Dal Pont

La pandemia ne ha tardato i festeggiamenti e così i 35 anni di attività dell’Ortofrutta La Mela sono stati celebrati dalla famiglia Dal Pont a inizio estate, diventando 35+1. 

Confcommercio Belluno, con il presidente Paolo Doglioni, ha voluto portare un segno di riconoscenza alla storica attività commerciale, consegnando una pergamena ad Andrea, al figlio Michele, ora titolare, e alla sorella Francesca, che da sempre è impegnata “al bancone”. 

«Ortofrutta La Mela – afferma Doglioni – è testimonianza di resilienza e professionalità; a quanti raggiungono nel nostro settore determinati traguardi, va riconosciuta tutta la nostra gratitudine. I tempi sono davvero complessi e, come confermato anche dagli stessi Dal Pont, desta grande preoccupazione la spirale del caro energia, con bollette drammaticamente aumentate che minano la sostenibilità d’impresa». 

Le preoccupazioni non mancano: «La politica non può voltarsi dall’altra parte – conclude il presidente di Confcommercio -. Migliaia di attività sono a rischio, se in tempi strettissimi non verranno adottate soluzioni incisive e concrete. Lo dobbiamo a tutti i nostri associati, nuove o “vecchie” attività che, come l’Ortofrutta La Mela, iniziavano a rivedere un po’ di luce e stabilità». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto