Operazione sicurezza: ospedale San Martino bonificato dall’amianto

Operazione sicurezza: ospedale San Martino bonificato dall’amianto

Si sono conclusi i lavori di rimozione e smaltimento dell’amianto all’ospedale San Martino di Belluno. Un intervento che ammonta a circa 300mila euro ed è stato realizzato grazie al finanziamento della Regione Veneto.

L’opera era articolata in tre progettualità e ha interessato il blocco A, B e C dell’ospedale. Nello specifico, nei blocchi A e C sono state bonificate le coperture in cemento amianto, mentre nel blocco B è toccato alle tubazioni del sottotetto. E l’intervento di bonifica è stato propedeutico alla realizzazione della nuova copertura in lamiera di acciaio zincato. 

«Grazie al contributo della Regione Veneto si è potuto portare a termine questo importante intervento per la sicurezza del San Martino. Un ringraziamento particolare all’assessorato all’Ambiente che aveva bandito l’avviso a cui aveva aderito pure l’Ulss Dolomiti» commenta ila direttrice generale, Maria Grazia Carraro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto