Oltre 3mila presenze a Longarone Fiere per le cene di Natale. E ora punta alle Olimpiadi

Oltre 3mila presenze a Longarone Fiere per le cene di Natale. E ora punta alle Olimpiadi

Ha chiuso con la Mig il calendario fieristico, ma non ha staccato la spina. Anzi. Longarone Fiere Dolomiti ha vissuto un dicembre di “fuoco” con le cene di Natale. Tre grandi aziende del territorio infatti hanno scelto di festeggiare con i loro dipendenti le ricorrenze di fine anno proprio nella location della Fiera: si tratta di Marcolin, De Rigo e Thelios.

Un intero padiglione è stato allestito per ospitare i tre eventi, con aree living, tavoli per la cena, salottini e stand gastronomici, oltre a palchi e impianti luce-stereo per la musica: nel giro di dieci giorni sono state ospitate oltre 3mila persone, per serate con catering stellati del territorio, musica, dj, spettacoli ed eventi collaterali.

«La Fiera non va in vacanza e non stacca la spina. Tutt’altro, è una piattaforma a disposizione del territorio che si presta per diversi scopi, anche come collettore delle eccellenze locali bellunesi e venete» afferma il presidente di Longarone Fiere Dolomiti, Michele Dal Farra. «Abbiamo ospitato tre delle più grandi aziende dell’occhiale made in Italy, con storie importanti alle spalle. E nelle cene sono stati attivi anche servizi catering stellati del territorio. Il feedback che abbiamo avuto è stato di alto gradimento».

Ora Longarone Fiere si prepara agli eventi della primavera inseriti nel calendario. Ma pensa anche oltre il singolo anno. «Guardiamo già alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, quando il nostro polo fieristico sarà una delle porte d’ingresso alle località olimpiche e intende porsi quale area hospitality per tutti coloro che vorranno arrivare a Cortina per assistere alle gare sportive» conclude il presidente Dal Farra. «Il contenitore c’è, ha dimostrato di funzionare anche per eventi diversi dalla fiera standard, e sta cominciando a prendere forma per il grande appuntamento 2026».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto