Ok da Palazzo Rosso, “Halloweek” verso il sì

Ok da Palazzo Rosso, “Halloweek” verso il sì

A meno di improbabili colpi di scena, “Halloweek”, la festa in programma dal 29 al 31 ottobre nel piazzale “Associazione bellunese volontari del sangue” (il parcheggio gratuito dietro il palasport “De Mas”) si farà.

Questa mattina il Comitato Ordine e Sicurezza, coordinato dal prefetto Mariano Savastano, dovrà dire l’ultima parola sul via libera o meno alla manifestazione. Ma non dovrebbero esserci problemi, dopo il “sì” (con alcune prescrizioni tecniche) da parte della Commissione Pubblici spettacoli del Comune di Belluno, arrivato ieri alla terza riunione.

Sembrano quindi sciolti tutti i nodi emersi in questi giorni, a cominciare da un Piano per la sicurezza che non soddisfava tutti i criteri, stringenti, delle norme per la sicurezza nelle manifestazioni pubbliche. «C’è stato un dialogo costante con gli organizzatori di So Right – spiega l’assessore alle manifestazioni del Comune di Belluno, Paolo Luciani – e piano piano siamo riusciti a venire a capo alle questioni tecniche. L’ultima parola però spetta al Comitato sicurezza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto