“Occhio per occhio, dentiera per dentiera”: si ride a teatro

“Occhio per occhio, dentiera per dentiera”: si ride a teatro

“Occhio per occhio, dentiera per dentiera – La truffa imperfetta”: approda in territorio di Borgo Valbelluna una divertentissima commedia teatrale. E, in particolare, all’Auditorium San Pietro di Mel: l’appuntamento è per stasera (sabato 3), alle ore 21). 

Organizzato all’interno della rassegna XXXIII Maggio Teatrale Zumellese, lo spettacolo si concentra sulle mirabolanti avventure di Uliana e Urbano. Due ottantenni amici da sempre che, ormai stanchi di subire continue truffe e ingiustizie, decidono di vendicarsi sfidando i giovani d’oggi e organizzando “il piano perfetto” per truffarli. La commedia, scritta e diretta da Silvia Saponaro, è stata realizzata con la collaborazione dei Carabinieri provinciali di Torino, mentre gli interpreti sono la stessa Saponaro e Marco De Martin. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto