Nuova filiale Randstad, servirà la zona industriale di Longarone e del Cadore

Nuova filiale Randstad, servirà la zona industriale di Longarone e del Cadore

Longarone ha un nuovo servizio. Da qualche mese è attiva la nuova filiale Randstad, inaugurata ufficialmente la settimana scorsa.


Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. È presente in 38 Paesi con 4.927 filiali e 39.530 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2021 24,6 miliardi di euro. Randstad è in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali e oltre 2.800 dipendenti.


«Grazie all’attività dei nostri professionisti, Randstad unisce le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie e prospettive sempre nuove. Le filiali sul territorio rappresentano un luogo in cui trovare la consulenza più adeguata e le soluzioni più vicine ai bisogni delle aziende e dei candidati in cerca di opportunità di lavoro» ha commentato al taglio del nastro degli uffici di Longarone, il regional director Randstad Alessandro Frigo.


Nello specifico, la filiale di Longarone si occupa di supportare le aziende del territorio presidiando il Comune di Longarone e tutti i Comuni della Val di Zoldo e del Cadore. In questo momento i settori più attivi sono quello della metalmeccanica e dell’occhialeria ma, ovviamente, l’attività degli account manager della filiale si rivolge alle aziende di qualsiasi settore merceologico e produttivo. I profili più ricercati dalla filiale sono operai generici, manutentori, progettisti.
«Longarone può contare su un servizio in più, a favore delle aziende e anche dei lavoratori» il commento del sindaco, Roberto Padrin. «Il lavoro oggi non manca nel nostro territorio. La vera sfida è trovare gli addetti per le imprese, che nei diversi settori lamentano spesso carenza di manodopera. Anche grazie a servizi come quello degli uffici inaugurati questa settimana possiamo vincere la sfida dello sviluppo e della competitività della nostra provincia».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto