Notte in macchina, era in Valle del Mis per fare foto: ritrovato l’escursionista

Notte in macchina, era in Valle del Mis per fare foto: ritrovato l’escursionista

 

Ritrovato sano e salvo. 

È stato incrociato dai soccorritori mentre rientrava da Gena Alta, il trentacinquenne originario di Padova (ma da qualche mese residente a Lentiai, comune di Borgo Valbelluna). Per la sua scomparsa, segnalata dai familiari, in mattinata era scattato l’allarme. 

Attorno alle 11.20, dopo l’allerta, 25 membri del Soccorso alpino di Belluno, Feltre, Longarone e Veneto Orientale, con Vigili del fuoco e Carabinieri forestali, hanno raggiunto il Bar della Soffia, dove è stata ritrovata parcheggiata la macchina dell’uomo: i gruppi si sono suddivisi tra le zone principali, Gena Alta, Pattine, i Cadini del Brenton, mentre il Gruppo forre si preparava a percorrere le acque della Soffia.

Fortunatamente, verso le 14, due soccorritori hanno incrociato l’uomo. Stava bene, aveva passato la notte in macchina e questa mattina era salito a fare delle fotografie. L’allarme è quindi rientrato.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto