Nonna e nipote in difficoltà sugli sci, allertato il Soccorso alpino

Nonna e nipote in difficoltà sugli sci, allertato il Soccorso alpino

Escursione con gli sci lungo la pista chiusa, nonna e nipote in difficoltà. Si muove il Soccorso alpino, ma poi i due sciatori rientrano autonomamente. È successo ieri (6 gennaio) a Falcade.

Attorno alle 16.15 il Soccorso alpino della Val Biois è stato allertato per due sciatori, nonna e nipote, che scendendo lungo la Pista degli innamorati, al momento chiusa, si erano trovati in difficoltà. 

Sul posto non c’è copertura telefonica e i soccorritori non riuscivano a mettersi in contatto con loro. Quindi,una squadra si è portata sul posto assieme alla polizia del servizio piste e al personale degli impianti e ha avviato la ricerca. Dei due però non c’era traccia, tanto che verso le 17.30 i carabinieri non hanno rintracciato né nonna né nipote. Poco dopo però i due sono riusciti ad arrivare a Falcade in autonomia e l’allarme è rientrato.

foto di repertorio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto