«Nessun ripensamento sul Nevegal: daremo un futuro al Colle e apriremo anche la stagione estiva»

«Nessun ripensamento sul Nevegal: daremo un futuro al Colle e apriremo anche la stagione estiva»

 

«Nevegal? Nessun ripensamento da parte dell’amministrazione comunale e della maggioranza». A precisarlo è il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro: «Anche se le tempistiche sono piuttosto lunghe, circostanza a tutti nota fin dall’inizio, il Comune di Belluno sta proseguendo con le attività già previste, e in particolare con l’analisi tecnico-economica dell’operazione. L’unica novità, neppure tanto recente, è rappresentata dal disegno di legge regionale presentato dal consigliere Franco Gidoni. E sui cui effetti il Comune di Belluno ha il dovere di interrogarsi per definire alcuni aspetti poco chiari, in particolare con riferimento alle tempistiche di eventuale approvazione, alla dotazione finanziaria esclusivamente riservata o meno al Nevegal e ai beneficiari dei contributi».

Insomma, gli obiettivi non cambiano: «Vogliamo dare un futuro al Colle, aprendo anche la stagione estiva, e prestare massima attenzione nella gestione del patrimonio pubblico che ci onoriamo di gestire su indicazione dei cittadini. Rassicuro tutti sul fatto che qualsiasi tentativo di accampare dubbi o ripensamenti, dovuti forse alla comprensibile trepidazione dell’attesa, non ci sposterà da questa linea».
 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su