Musica circolare a Longarone: in 45 arrivati da tutta Italia

Musica circolare a Longarone: in 45 arrivati da tutta Italia

Si è chiusa la seconda edizione di Circleland Music Experience: quattro giorni di full immersion nella musica con un approccio didattico educativo, innovativo e di grande profondità. Esplorazione di suoni e ritmo, movimento e corpo, dinamicità e scoperta dello spazio, relazione con se stessi e gli altri. Eccoli qui, i punti cardini su cui fonda le proprie radici e si sviluppa la pratica circolare. 

I facilitatori Albert Hera e Stefano Baroni, esperti assoluti in Italia per quanto riguarda la musica circolare, hanno condotto il gruppo di 45 musicisti provenienti da tutta Italia. 

Come da alcuni anni è il comune di Longarone ad aver sposato il progetto, approdato in provincia di Belluno grazie all’Associazione Voice Care Music & Art. Un lavoro di sinergia assieme all’Associazione EducArte di Roma con la quale la Voice Care Music & Art ha intrapreso una collaborazione che porterà nuovi eventi in futuro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto