Mozart e Dante, Limana chiude col botto la rassegna “Ritrovarsi in Sinistra Piave”

Mozart e Dante, Limana chiude col botto la rassegna “Ritrovarsi in Sinistra Piave”

Il calendario dice settembre, quindi la rassegna estiva “Ritrovarsi in Sinistra Piave” volge al termine. Non prima però di aver sparato le ultime cartucce. E che cartucce!

Domani (mercoledì 1° settembre) alle 20.30 va in scena “Mozart: monologo epistolare di un amore”, di e con Lara Fiori e Gaetano Zagra. Sarà una serata multimediale molto particolare dove verranno lette alcune lettere d’amore che il grande compositore scrisse all’amata Constanze, il tutto accompagnato dall’ascolto delle composizioni musicali di Wolfgang Amadeus Mozart. Appuntamento in municipio a Limana.

Ultimissima data invece sabato 11 settembre. Alle 20.30 nella Sala Nocivelli della biblioteca civica ci sarà una lettura di canti danteschi, tutti incentrati sull’Inferno, come dice il titolo: “Lasciate ogni speranza, voi ch’entrate”.

Ingresso gratuito con prenotazione al link https://forms.gle/hGwNeoCURQ3oBLd67

Accesso con Green pass o tampone negativo eseguito 48 ore prima.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto