Morricone, Tchaikowsky e Strauss in Teatro comunale per sensibilizzare alla donazione di organi

Morricone, Tchaikowsky e Strauss in Teatro comunale per sensibilizzare alla donazione di organi

Le note di De Haan, Holst, Lully, Bizet, Webber, Morricone, Tchaikowsky, Fucik e Strauss risuoneranno stasera (5 gennaio) in teatro comunale.

Alle 20.45 andrà in scena il concerto “MitinMusica” organizzato dall’Aido Belluno in collaborazione con la Filarmonica Belluno. A patrocinare l’evento ci hanno pensato il Comune e l’associazione Aics. A dirigere l’orchestra sarà Sandro De Marchi. La regia (e la voce recitante) sarà quella di Cristina Gianni, autrice assieme allo stesso De Marchi anche dei testi. Sul palco la partecipazione di Lorenzo Dalla Rosa.

L’obbiettivo è sensibilizzare la donazione di organi. I numeri dello scorso anno – spiegano da Aido – sono stati più che soddisfacenti per l’associazione. Il concerto sarà quindi anche l’occasione per ringraziare gli affiliati e, al tempo stesso, invogliarne altri a rimpolparne le fila degli oltre 50mila iscritti in provincia.

Al termine della serata ci sarà la possibilità di ritirare un foglio illustrativo con gli obbiettivi dell’Aido.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto