Mister Vecchiato torna a “casa”: prima volta da avversario a Belluno

Mister Vecchiato torna a “casa”: prima volta da avversario a Belluno

Roberto Vecchiato torna al polisportivo. Ed è un po’ come se tornasse a casa.

Perché in fondo lo stadio di piazzale Resistenza è stata la sua “dimora” per (quasi) cinque stagioni. Oggi (ore 15), il mister capace di centrare tre qualificazioni ai playoff, con i colori gialloblù, si riaffaccia tra le Dolomiti alla guida di una signora squadra: la Manzanese, vice capolista del campionato.

Una formazione partita a fari spenti, ma che ha saputo abbagliare di gara in gara. E, non a caso, ha alzato l’asticella. Anche attraverso alcuni acquisti di spessore: come Felipe, difensore brasiliano che vanta quasi 400 presenze in serie A con le maglia di Udinese, Fiorentina, Siena, Parma, Inter e Spal. 

Ma il Belluno intende mettere al bando i sentimenti e punta dritto ai 3 punti. Anche perché la fase della stagione non è tra le più rosee: basti pensare che Corbanese e compagni hanno vinto solo uno degli ultimi 9 scontri in calendario. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto