C’è anche una mamma bellunese fra le protagoniste delle selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione. L’iniziativa, curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso), è dedicata a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
La mamma in questione è Lara Corrente: ha 37 anni è un’assistente sociale, di Lamon e i suoi figli si chiamano Thomas (12 anni) e Chiara (9 anni). Ebbene, nella selezione andata in scena a Due Carrare (provincia di Padova), Lara si è aggiudicata il premio di “Miss Mamma Italiana Dolcezza”.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.