«Mezzo rotto, ma vivo». Don Vito risponde agli auguri dopo il terribile incidente

«Mezzo rotto, ma vivo». Don Vito risponde agli auguri dopo il terribile incidente

Era stato portato via in elicottero in gravi condizioni. Ha tenuto con il fiato sospeso un’intera vallata. Ieri mattina però è riuscito a scrivere su Facebook, sciogliendo così la preoccupazione dei suoi parrocchiani. Don Vito De Vido, il parroco di Canale d’Agordo vittima di un brutto incidente stradale (Incidente stradale, il parroco elitrasportato all’ospedale di Treviso), è fuori pericolo.

«Grazie a tutti. Mezzo rotto ma vivo» ha scritto ieri su Facebook, affidando al suo profilo social un pensiero che ha subito suscitato centinaia di commenti di solidarietà. «Sarà un po’ lunga…» ha aggiunto, rendendo la misura della gravità dell’incidente occorsogli. «Grazie a tutti. Abbiamo sempre fede in Dio». 

Don Vito De Vido, 49 anni, era finito fuori strada con la sua Panda, dopo uno scontro con un Pajero Mitsubishi, sabato pomeriggio. Il volo in elicottero a Treviso aveva rivelato fin da subito quanto gravi fossero le sue condizioni di salute. Adesso però il sacerdote è fuori pericolo e tutta la Valle del Biois fa il tifo per lui.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto