Mercatino e musica, due giorni di festa per la Fiera di San Giorgio

Mercatino e musica, due giorni di festa per la Fiera di San Giorgio

Domegge festeggia il patrono. La ricorrenza di San Giorgio cade giusta domenica prossima (23 aprile). Ma la località cadorina ha deciso di sdoppiare: due giorni di festa. 

Si comincia sabato con un pomeriggio tutto divertimento “Aspettando San Giorgio”. L’associazione Domeie Events ha organizzato tutto alle scuole. Alle 16 stand enogastronomico e poi caccia la tesoro. A cena è prevista la gran reunion di Aldo De Lotto, Leandro, Elia e Aldo Da Vià, e Vito Zanvettor. E alle 21, concerto goliardico dei “Tirataie”.

Il giorno del patrono sarà all’insegna della fiera tradizionale: domenica 23 spazio al mercato organizzato dal Comune per le strade principali del paese. Dalle 10, mercatino dell’artigianato in zona “Piramidi” e intrattenimento musicale con i “Desperados”. Per tutto il giorno saranno attivi trucca-bimbi e spettacoli di giocoleria. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto