Meeting dell’Ambasciata d’Israele: c’è anche Mattia Ferigutti

Meeting dell’Ambasciata d’Israele: c’è anche Mattia Ferigutti

Invito prestigioso per Mattia Ferigutti. Il ventiduenne di Ponte nelle Alpi ha preso parte al Meeting di “Techagriculture”, organizzato dall’Ambasciata d’Israele presso il complesso universitario di San Giovanni a Teduccio dell’Università federiciana. Erano presenti anche il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, il ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli, del Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna, del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, oltre al presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti.  

Il talento e la grande passione per l’informatica e la programmazione hanno permesso a Mattia di essere subito conosciuto e stimato in ambito internazionale. A soli 19 anni è stato assunto come Android Engineer da un’importante start-up italo-americana e successivamente come insegnante e consulente per molte aziende che operano nel settore. Ferigutti è stato poi inserito tra i dieci finalisti del concorso “Strike 2020! Storie di giovani che cambiano le cose”, ideato e promosso dalla Provincia autonoma di Trento e ha ricevuto il premio “Best Seller” dal sito americano Udemy per i corsi da lui ideati seguiti da più di cinquemila professionisti e aziende di tutto il mondo. Attualmente lavora come insegnante e sviluppatore di App per due importanti aziende americane. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto