Match Up Terzo Settore-Imprese: organizza il Csv

Match Up Terzo Settore-Imprese: organizza il Csv

Al via il “Match Up Terzo Settore-Imprese”. Si tratta di un evento di raccolta fondi per finanziare nuovi progetti con il supporto degli imprenditori interessati a sostenere economicamente il no-profit. Lo sta programmando il Csv (Centro Servizi Volontariato di Belluno), in collaborazione con l’associazione BellunoLaNotte e Confindustria Belluno, nell’ambito di un progetto cofinanziato dalla Regione Veneto.

«Ci rivolgiamo alle associazioni e alle cooperative sociali della provincia di Belluno per dar loro l’occasione di raccontare la propria organizzazione e il progetto che intendono promuovere» fanno sapere dal Csv. Esiste già un questionario, preparato proprio per raccogliere le informazioni e definire al meglio le tappe che condurranno all’evento conclusivo. Saranno richiesti gli ambiti di intervento e anche un’idea di massima dei costi di ciascun progetto proposto. Poi, nella giornata del “Match Up”, ci sarà l’incontro tra mondo del terzo settore e imprenditori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto