Piano degli interventi: inizia il percorso partecipativo

Piano degli interventi: inizia il percorso partecipativo

Parola d’ordine: partecipazione. A Feltre nessuno è escluso dal Piano degli interventi che l’amministrazione comunale sta portando avanti. Difatti, la giunta Perenzin invita tutta la popolazione e i portatori di interesse (collettivo o singolo),appartenenti ai mondi sociali, economici, istituzionali, culturali, agli incontri in cui si discuteranno tutti i temi che il Piano deve trattare; dall’edilizia alla mobilità, passando per viabilità, sistema produttivo e ambiente.

«Ascolteremo e ci confronteremo sulle specifiche esigenze legate all’abitare, al produrre, al vivere lo spazio e il tempo libero – fa sapere il sindaco di Feltre, Paolo Perenzin -. Entreremo maggiormente in questioni specifiche in ogni incontro».

Il calendario degli incontri è già stato predisposto. Il 26 novembre si comincia nella sede di Confartigianato. Il giorno dopo (27 novembre) è la volta del Csv. Poi, il 3 dicembre nella “Casa don Bosco” di viale Pedavena e il 4 dicembre al Centro Musica Unisono. Tutti gli incontri cominceranno alle 20.30.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su