Master Ondablu, leoni al trofeo di Brescia

Master Ondablu, leoni al trofeo di Brescia

I bellunesi, a Brescia, hanno ruggito.

Domenica scorsa, 27 novembre, gli atleti targati Ondablu hanno partecipato all’ottavo trofeo Leonessa d’Italia alla piscina comunale Lamarmora della città lombarda. Un successo in gara per i 12 nuotatori della società che gestisce le piscine di Santa Giustina e Pedavena.

Alla mattina, le prime a tuffarsi sono Monica De Menech e Lara D’Alberto, nei 100 misti; è Lara a mettersi al collo la prima medaglia della giornata, aggiudicandosi il secondo posto nella categoria master 40.

Nel pomeriggio, con l’arrivo della squadra, fioccano le medaglie: in totale 4 ori, 4 argenti e 3 bronzi.

La doppietta oro è per Emanuela Bittante nei 400 stile e 100 rana, nella categoria master 60; a salire sul primo gradino del podio sono anche Monica De Menech nei 100 stile e Gianluigi Tres nei 50 delfino, entrambi nella categoria master 45.

Si aggiudicano le medaglie d’argento Lara d’Alberto, che fa doppietta argento con i 50 delfino, Fabio Groppo nei 100 rana nella master 60, e Demis Broccon, in gran rientro nella master 45, che è argento nei 100 rana.

Doppietta bronzo per Bruno Carissimi Boff nei 400 stile e 100 rana della master 30; con lui sempre a rana ma nella master 45 è Michele Tonin.

Ottime prestazioni anche per Nicola Scopel, che giunge quarto nei 400 stile libero dei master 30. Bene per Calogero Grova, Federico Longo e Fabio Zuglian.

Insomma, un fine settimana ricco di soddisfazioni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto