Manita Sedico. La Giorik riparte da Maniago nella corsa al quinto posto

Manita Sedico. La Giorik riparte da Maniago nella corsa al quinto posto

MANIAGO-GIORIK SEDICO 0-5

GOL: pt 12’24” Focosi, 17’45” Erraji; st 6’28” Boso, 11’41” Focosi, 12’25” Dos Santos.

MANIAGO: Fabbro, Rosset, Quarta, Kamencic, Measso, Giordani, Moras, Chivilò, Naibo, Kovacic, Borsatti, Paties. Allenatore: Polo Grava.

GIORIK SEDICO: Battistuzzi, Storti, Mazzucco, Orsi, Boso, Dos Santos, Focosi, Erraji, Cleber, Lambarki, Sponga, Kovacevic. Allenatore: De Francesch.

ARBITRI: Boldrini di Macerata e Conti di Ancona.

NOTE. Espulso al st 9’10” Erraji per somma di ammonizioni. Ammoniti: Erraji Kovacic, Rosset, Chivilò, Boso, Mazzucco.

Un’autentica boccata d’ossigeno. La Giorik supera in scioltezza il Maniago ultima della classe. E riprende con vigore la corsa playoff, dopo più di qualche sbandamento (l’ultima frenata era stato il 3-3 contro l’Udine City, nel recupero infrasettimanale). In realtà il 5-0, ottimo per la classifica, è ancora più buono per il morale. L’unica nota stonata è l’espulsione di Erraji, che dovrà guardare da fuori il big match di sabato prossimo contro l’Altamarca primo in classifica.

LA CRONACA

Il Maniago dura un quarto di partita. Poi si scioglie. E la Giorik passa. Prima con Focosi, poi con Erraji. La ripresa è praticamente un monologo sedicense. Tanto che De Francesch usa tutti, ma proprio tutti, i ragazzi a sua disposizione.

LA CLASSIFICA

Sporting Altamarca 54, Carrè Chiuppano* 47, Hellas Verona* 45, Pordenone* 40, Giorik Sedico 34, Canottieri Belluno* 31, Maccan Prata* 28, Miti Vicinalis 22, Udine City* 22, Futsal Giorgione 17, Olympia Rovereto*** 15, Cornedo**** 13, Palmanova** 9, Maniago* 1. (*partite da recuperare).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto