Basta Gheno. La Canottieri allunga la striscia positiva e rimane in scia playoff

Basta Gheno. La Canottieri allunga la striscia positiva e rimane in scia playoff

CANOTTIERI BELLUNO-MITI VICINALIS 1-0

GOL: st 16’52” Gheno.

CANOTTIERI BELLUNO: Del Prete, Di Donato, Dall’O, Rotta, Savi, Reolon, Dal Farra, Gheno, Belleboni, Juan Moreno, Bortolini, Dalla Libera. Allenatore: Calvi.

MITI VICINALIS: Silvestrin, Vendrame, Zecchinello, Otero, Wade, Cescon, Genovese, Laino, De Zen, Osmani, Vaseneio, Mabchor. Allenatore: Peruzzetto.

ARBITRI: Sferrella di Pescara e Sommese di Lecco.

NOTE. Ammoniti: Vendrame, De Zen, Juan Moreno.

I playoff sono un obiettivo ancora possibile. Anzi, possibilissimo. Ed è merito di Gheno. Basta un suo gol, a una manciata di minuti dalla sirena, per portare altri 3 punti nella cascina della Canottieri. E i Bortolini boys continuano a mettere benzina in un periodo di ottima forma. Ne sa qualcosa il Miti Vicinalis, che prova a uscire dalla Spes Arena con almeno un punticino. Ma non ce la fa.

LA CRONACA

Il match è spigoloso, fin dall’inizio. Lo si vede nelle occasioni che arrivano con il contagocce. Nella prima frazione ne ha una Zecchinello, ma Del Prete salva tutto. Dalla parte opposta, Gheno serve Dal Farra, bravo a saltare il portiere, ma non altrettanto nella mira: solo palo.

La ripresa è contratta. Ma la Canottieri accelera il ritmo. E quando Bortolini tenta l’uomo in più di movimento arriva il vantaggio, con Gheno. Adesso c’è l’ultimo recupero con il Cornedo, martedì sera. Altro snodo fondamentale per i playoff.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto