Manca la precedenza, centrato dall’autobus: 76enne finisce all’ospedale

Manca la precedenza, centrato dall’autobus: 76enne finisce all’ospedale

Era sceso da Domegge per fare il vaccino. Solo che la zona di Paludi (dove è situato il punto vaccinale Ulss) non è immediatamente riconoscibile. Girando per Puos d’Alpago ha mancato una precedenza ed è stato centrato dall’autobus. È successo nel primo pomeriggio, nella zona dello stadio di calcio, alla confluenza tra via del Lago e via Cavour. 

Un 76enne di Domegge è uscito con la sua Suzuki dall’incrocio, senza accorgersi del pullman che sopraggiungeva. Inevitabile l’impatto.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco che hanno estratto l’anziano dall’abitacolo, per affidarlo alle cure del personale del Suem. L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Belluno, con diverse ferite. Al momento però le condizioni non sono gravi.

Per i rilievi di rito, sono arrivati anche i carabinieri, ai quali spetterà ricostruire la dinamica precisa dell’incidente. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto