Ulss 1: AAA – Cercasi urgentemente medici assistenza primaria

Ulss 1: AAA – Cercasi urgentemente medici assistenza primaria

È stato pubblicato oggi sul sito www.aulss1.veneto.it – sezione bandi – un avviso per il conferimento urgente di quattro incarichi provvisori di medico di assistenza primaria, rispettivamente a Cortina d’Ampezzo, a Mel, nel comune di Borgo Valbelluna, a Lamon e a Santa Giustina/Cesiomaggiore.

Tutti gli incarichi hanno durata di 12 mesi, fatta salva la cessazione anticipata in caso di inserimento del medico titolare.

I medici interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità entro le ore 12 di martedì 6 aprile, inviando una mail all’indirizzo convenzioni@aulss1.veneto.it, con allegata fotocopia di un valido documento di identità, indicando: cognome e nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, luogo di laurea, data e voto di laurea, data e luogo di abilitazione, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo mail, indirizzo pec, provincia e data di iscrizione all’ordine dei medici e numero di iscrizione all’ordine.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Direzione Amministrativa Territoriale di Belluno (tel. 0437/516968-6752).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto