Maltempo: diramato “stato di attenzione” per vento forte

Maltempo: diramato “stato di attenzione” per vento forte

In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio regionale – riferisce una nota della Regione Veneto – che dalla mattina di domani martedì 6 aprile prevede venti tesi o a tratti forti sui rilievi e nelle valli (per raffiche da nord), e bora sulla costa, sulla pianura limitrofa e sulla pianura sud orientale, con attenuazione dei fenomeni nel corso del pomeriggio, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha dichiarato la Fase operativa di attenzione su zone montane, pedemontane, costa e pianura limitrofa e pianura sud orientale per vento forte.

Fase da riconfigurare, a livello locale – aggiunge la nota – in Fase operativa di pre-allarme o allarme a seconda dell’intensità del vento. Lo stato di attenzione è valido dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 16 di domani 6 aprile 2021.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto