Maltempo 31 luglio-2 agosto, al via la ricognizione dei danni

Maltempo 31 luglio-2 agosto, al via la ricognizione dei danni

Parte la ricognizione dei danni. La Regione Veneto, con decreto del presidente del 5 agosto scorso, ha riconosciuto lo “stato di crisi” per gli eccezionali eventi atmosferici che hanno interessato alcune zone del Veneto (compresa buona parte della provincia di Belluno) nei giorni dal 31 luglio al 2 agosto 2021. I privati che abbiano subito danneggiamenti a immobili e le attività economiche possono inviare al proprio Comune una dichiarazione utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito internet della Regione (www.regione.veneto.it).

I moduli, regolarmente compilati e sottoscritti, corredati di copia di un documento di identità, dovranno essere consegnati entro le ore 12 di venerdì 27 agosto.

Gli interessati sono invitati a leggere con attenzione i moduli dai quali si evince quali siano i costi ammissibili e si precisa che la domanda presentata avrà scopo esclusivamente ricognitivo e non costituirà riconoscimento automatico di eventuali contributi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto