Malore fatale: muore improvvisamente Giuseppe Da Rold

Malore fatale: muore improvvisamente Giuseppe Da Rold

È stato colto da malore nella giornata di ieri.

Un malore che non gli ha dato scampo: all’età di 62 anni, è morto Giuseppe Da Rold, il direttore di Appia Belluno. Ovvero, l’Associazione provinciale piccola industria artigianato. La stessa che, dal 1945, promuove lo sviluppo e la qualificazione delle imprese associate. E difende le prerogative, oltre che i valori dell’artigianato: soprattutto nei confronti delle istituzioni, delle forze politiche e sindacali, degli enti pubblici e privati, delle banche e delle altre categorie produttive. 

La notizia ha sconvolto l’intera provincia. E, in questo senso, anche Confartigianato Imprese Belluno, attraverso la presidente Claudia Scarzanella e il direttore Michele Basso, ha voluto ricordare Da Rold: «La sua scomparsa ci lascia attoniti e senza parole. La sua figura mancherà tanto non solo all’Appia, ma a tutto il territorio. Rimarrà sempre il ricordo della sua passione, della sua professionalità, della sua grande esperienza. Giuseppe ci mancherà tanto, soprattutto nel delicato lavoro di tessere insieme la trama del futuro della provincia. Siamo vicini nel dolore alla famiglia, al presidente Massimo Sposato e a tutti i dipendenti e associati Appia». 

Da Rold lascia la moglie e il figlio Giacomo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto