“L’uomo ideale”: al Comunale arriva il volto noto di Don Matteo

“L’uomo ideale”: al Comunale arriva il volto noto di Don Matteo

Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero. La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati tra di loro ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Decidono di mettere un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo sperano di poter selezionare i candidati per trovare l’uomo ideale per Giada. Tra i tanti si presenta Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui l’uomo ideale. Solo che a perdere la testa non è soltanto Giada ma inaspettatamente anche Lollo.

È la trama dell’”Uomo ideale”, piece teatrale di scena questa sera (sabato 5 marzo) al Comunale di Belluno. Lo spettacolo, comico, divertente, dissacrante, fa parte del cartellone del Circolo Cultura e Stampa. Il protagonista è Simone Montedoro, noto ai più per essere il capitano dei carabinieri in “Don Matteo”, fortunatissima serie tv della Rai. Insomma, divertimento e colpi di scena sul tema della solitudine dell’uomo (e della donna) di oggi, con un volto noto del piccolo schermo. 

Su il sipario alle 20.45. Informazioni e prenotazioni: Circolo Cultura e Stampa Bellunese – Piazza Mazzini, 18 (tel.0437 948911; info@ccsb.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto