L’ufficio postale si rifà il look e resta chiuso un mese

L’ufficio postale si rifà il look e resta chiuso un mese

Più nuovo, più bello, con più servizi. L’ufficio postale di Domegge si rifà il look. L’ufficio è infatti inserito nell’ambito di «Polis – Casa dei Servizi Digital», il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti.

Per i necessari interventi di ammodernamento la sede postale di Domegge resterà chiusa per oltre un mese, fino al 27 marzo. Lo annuncia Poste italiane. I servizi per i cittadini di Domegge saranno in ogni caso garantiti attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Calalzo, disponibile a partire da domani, (23 febbraio). L’ufficio postale di Calalzo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Poste ricorda inoltre che presso gli uffici postali di Pieve di Cadore, Tai, Vigo e Lorenzago sono presenti sportelli automatici Postamat, attivi ogni giorno 24 ore su 24, per i prelievi di contante e per le operazioni consentite.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto