L’8 marzo sarà speciale a Longarone. Il Palasport infatti propone il “Power Woman Day”, una giornata di sport dedicata alle donne, con una ricca rosa di attività, e anche con un fine solidale. L’iniziativa infatti è organizzata in collaborazione con l’oncologa Caterina Fontanella, presidente di Onda Rosa Aps, l’associazione nata con l’obiettivo di dare un sostegno alle donne che ricevono una diagnosi di tumore alla mammella. Per tutta la giornata le donne potranno accedere gratuitamente ai corsi speciali proposti (obbligatorie l’iscrizione) e verranno raccolti fondi in favore di Onda Rosa, per aiutare l’associazione a portare avanti le iniziative a sostegno delle donne colpite da tumore al seno.
«Sarà un 8 marzo di alto livello, con lo sport da un lato e la sensibilizzazione sull’importanza di una vita sana dall’altro. Ringrazio lo Sporting Club Lessinia che gestisce il Palasport con grande lungimiranza e insieme al Comune ha ideato questo giornata speciale» commenta il sindaco di Longarone, Roberto Padrin. «In più, sarà dato un sostegno concreto a Onda Rosa, che tanto fa per le donne sia nella prevenzione del tumore sia nel promuovere screening precoci».
Il “Power Woman Day” comincerà alle 9 e proseguirà fino alle 19, con ingresso gratuito per le donne a Palasport e piscina. I corsi speciali si terranno per tutto il giorno. Dalle 10 alle 11 ci saranno il percorso di pilates miofasciale con Jasmeen e il ladyworkout con Andrea. Dalle 10.30 alle 11.30 spinning con Marzia. Nel pomeriggio, powerpilates con Jasmeen dalle 15 alle 15.30, terramarathon con Alessia dalle 15 alle 16.30, e pilates Zen-Ga sempre con Jasmeen dalle 15.30 alle 16.30. Infine, acquamarathon dalle 16.30 alle 18.
Informazioni e prenotazioni sul sito del palasport (https://palasportlongarone.it/), oppure al telefono 3515439700 (mail longarone@sclessinia.it).