“Linee irregolari” in musica a Borgo Pra: coinvolti anche gli alunni della “Miari”

“Linee irregolari” in musica a Borgo Pra: coinvolti anche gli alunni della “Miari”

“Linee irregolari: declinazioni melodiche novecentesche e contemporanee”: è il tema del programma musicale che la flautista Cecilia Vendrasco e il clarinettista Vincenzo Paci presenteranno lunedì 5 giugno (ore 20:30), a Borgo Pra. In particolare, alla Casa dei Maestri (ex Sala De Luca). 

Una sede inedita, con un evento previsto anche nel cartellone estivo, che il Circolo Culturale Bellunese “inaugura” con il benvenuto in musica degli alunni delle classi di flauto e clarinetto della scuola di musica “Miari”, dedicato a tutti i giovani musicisti. A seguire, il concerto con musiche di Villa-Lobos, Messiaen, Baratello, Koechlin, Stravinskij, Nyman, Tonolo e Muczynski, proposte in “una linea d’indagine personale della variegata e caleidoscopica scrittura per flauto e clarinetto”, ricca di note, sorprese ed emozioni che sapranno coinvolgere il pubblico presente. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto