Limana-Cavarzano, chiusura in bellezza: battuto il Liapiave

Limana-Cavarzano, chiusura in bellezza: battuto il Liapiave

L’Unione Limana-Cavarzano chiude nel migliore dei modi il campionato di Eccellenza. E supera 3-2 il Liapiave, nel turno conclusivo andato in scena a Camp de Nogher. 

A sbloccare la situazione, al 19’, è De Pellegrin, abile a trafiggere il portiere trevigiano, in uscita. E a sfruttare un passaggio filtrante di Eissa. Ma, nella ripresa, gli ospiti reagiscono. E, al 26’, ristabiliscono la parità grazie a una rete di Cattelan. I fuochi d’artificio, però, devono ancora arrivare. Perché l’Unione si riporta avanti a 7’ dallo scadere con Boso, protagonista di uno splendido tiro a effetto, mentre il Liapiave pesca il 2-2 a distanza di sei giri di lancette. Finita? No, l’ultima parola spetta al “Chicha” Fiabane, il cui sinistro si infila nell’angolino. E manda in orbita i giallorossoblù: il decimo posto da consegnare agli archivi merita una standing ovation. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto